Benvenuti sul sito web di Perletto!

Qui potrete trovare tutto ciò che può servire a conoscere meglio questo grazioso Borgo Medioevale, dalla storia all'economia; potrete inoltre essere informati circa le attività del Comune, le attrazioni, le strutture ricettive e molto altro ancora.  Potrete inoltre trovare la modulistica e la documentazione di interesse pubblico.
Al fine di migliorare la qualità della comunicazione istituzionale, vi invitiamo ad inviarci tramite e-mail le vostre richieste o segnalazioni inerenti le informazioni ed i servizi erogati attraverso il presente sito web.
Data:
Benvenuti sul sito web di Perletto!

Descrizione

01/12/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!