Seguici su
Cerca

Ufficio relazioni con il pubblico

Informazioni, contatti e orari di apertura al pubblico


Contatti

Indirizzo: Piazza Michele Ferrero, 1
Telefono: 0173 832122
Fax: 0173 832122
E-mail: perletto@ruparpiemonte.it
PEC: perletto@cert.ruparpiemonte.it

Competenze

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico favorisce e semplifica i rapporti tra cittadini e il comune, affinchè ogni cittadino possa esercitare il proprio diritto di conoscere, partecipare e fruire dei servizi offerti dall' Amministrazione.

Responsabile

Sede principale

Il Municipio
Indirizzo: Piazza Michele Ferrero, 1

Telefono:
0173/832122
Email:
perletto@ruparpiemonte.it
PEC:
perletto@cert.ruparpiemonte.it

Orario

Lunedì
09:00 - 13:00
Martedì
--
Mercoledì
09:00 - 13:00
Giovedì
09:00 - 13:00
Venerdì
-
Sabato
--

Servizi

Accesso agli atti

L'accesso agli atti garantisce il diritto dei cittadini ad accedere ad informazioni e documenti amministrativi, conservati presso l'ente.

Prenotazione appuntamenti

Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici comunali.

Richiedere permesso per Parcheggio invalidi

Il contrassegno è un tagliando che permette alle persone disabili di usufruire di facilitazioni nella circolazione e nella sosta dei veicoli.
Il contrassegno è strettamente personale (utilizzabile quindi solo in presenza dell'intes...

Denuncia smarrimento cane

Chiunque abbia un cane ha l’obbligo di identificarlo con microchip e iscriverlo all’anagrafe canina.
Questo non è solo un obbligo di legge per prevenire il randagismo, ma una tutela per i proprietari.

Segnalazione cane vagante o randagio

Quando si trova un cane vagante bisogna avvertire immediatamente la Polizia Locale del Comune di riferimento, in sostituzione, le Forze dell'ordine

Segnalazione veicolo abbandonato

La Polizia Locale interviene sulle segnalazioni di auto in presunto stato di abbandono sulle aree pubbliche nel territorio comunale


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri